All in One

Tutti in un'unica fotografia.


È il primo e unico metodo per avere TUTTI gli invitati del tuo matrimonio in un’unica lunghissima immagine, senza fare foto di gruppo e senza che siano tutti presenti nello stesso istante!

A differenza dei banali photobooth che intrattengono solo alcune persone con oggettistica sempre uguale, oppure dei fotografi che propongono solo foto di gruppo vecchio stile, il nostro metodo All in One crea un’esperienza coinvolgente e memorabile per tutti i tuoi ospiti.

È adatto per le coppie che vogliono:

All in One offre la sicurezza di avere una foto professionale di tutti gli invitati, dai più giovani ai più anziani. Inoltre i fotografi dello studio Riccardo Bonetti Photography incaricati di raccontare l’intera giornata del matrimonio, potranno esprimersi al meglio, avendo la libertà di catturare i momenti e le emozioni – evitando le foto impostate e raccontando in modo spontaneo ed elegante il matrimonio.

Guarda alcuni esempi di All in One!

Perfetto per...

Eventi aziendali, feste, matrimoni, cene di gala, conferenze, foto staff oppure team building.

La foto All in One è un valore aggiunto in tutte quelle situazioni in cui si vorrebbe avere una foto di gruppo con tutti i partecipanti dell'evento: il grande vantaggio è che tutti risulteranno al meglio e non dovranno essere presenti nello stesso istante.

Risultato

Le foto singole possono essere stampate durante l'evento, per essere regalate oppure inserite in un guestbook insieme alle dediche dei partecipanti.

Successivamente consegneremo il montaggio delle foto All in One in un'unica immagine, che potrete stampare oppure condividere con tutti (pc, smartphone e tablet) tramite un comodo visualizzatore web creato appositamente.